martedì 17 novembre 2015

Fashion cappelli, accessori indispensabili per l'inverno 2015/2016

Ecco a voi un post che non potevo non pubblicare, riguarda i copricapi che vanno di gran moda ultimamente...
Alcuni di questi cappelli in realtà non sono mai passati di moda si sono solo trasformati un pochino, cambiando semplicemente tessuto, come ad esempio il borsalino, chi non lo conosce? Mentre il classico in feltro è sempre "in" la novità di questa stagione è il modello in pelliccia!
Nelle vetrine potrete trovare cappelli di ogni colore così da riuscire a rallegrare e riscaldare questa fredda e cupa stagione. Si va dal verde oliva, al petrolio, al senape, al giallo, al bordeaux, al rosso e così via per dare libero sfogo alla vostra fantasia!
Personalmente trovo che il cappello sia un accessorio "chic" oltre che utile, riesce a dare un tocco in più a qualsiasi "mise".
Si possono trovare modelli di vario genere: berrettini in tessuti morbidi o rigidi,  in colori vivaci e/o tempestati di strass o perline, cuffie in lana con grossi pompon o cuffie in pelliccia con copriorecchie e poi il meraviglioso modello colbacco che trovo di un'eleganza unica!
Chi predilige i cappelli tradizionali può scegliere tra il modello borsalino, basco, cappello a tesa larga o cloche (che è il mio preferito) anche questi da scegliere di un bel colore acceso e con quel tocco femminile che sono le applicazioni quali fiocchi o fiori laterali in tessuto di raso o in feltro ma in colore ton sur ton per non esagerare.

Foto di Audrey Hepburn
tratta da www.pantani.it