sabato 16 settembre 2017

Butterfly House - Nord Sardegna

Cari followers, oggi voglio condividere con voi una bella esperienza che ho vissuto qualche giorno fa. A pochi chilometri dalla mia città si trova un piccolo paese: Olmedo (SS) che ultimamente sta riscoprendo il suo lato turistico, quest'estate è nata una bella attività che è in grado di attirare l'attenzione di grandi e piccini, si tratta della Butterfly House, biosfera tropicale in cui potrete assistere ad una delle meraviglie della natura, la nascita, sviluppo, crescita e vita di una delle creature più affascinanti e colorate che si possano trovare nei tropici ed ora anche nel mediterraneo: le farfalle!

Le vedrete svolazzare sul piccolo laghetto, tra le piante e fiori, tipiche del loro habitat e oltre a loro potrete vedere e sentire dei coloratissimi uccellini!

La struttura è molto ben organizzata, il personale è molto cortese e disponibile a dare tutte le informazioni di cui avete bisogno per soddisfare ogni vostra curiosità, oltre all'italiano si parla in inglese, spagnolo e catalano. Dopo aver visitato l'ambiente in cui vivono questi delicati esserini all'esterno è presente un bel punto ristoro completo di ogni confort, corner Shop in cui acquistare tanti bei gadgets e dulcis in fundo una magnifica piscina circondata da un parco con sdraio e ombrelloni in cui gustare un ottimo caffè o gelato e addirittura un delizioso aperitivo ascoltando ottima musica, in alcune serate si organizzano eventi con live music!

Questo sotto è il link per avere maggiori informazioni:
http://butterflyhousesardegna.com

Queste che seguono sono tutte foto che ho avuto la fortuna di poter scattare durante la visita, tutti i diritti sono riservati,  se volete utilizzare una di esse siete pregati di chiedere tramite mail. L'unica eccezione di condivisione consentita è quella del post per intero cliccando nell'apposito tasto presente nel post in questo blog.

Buona visione.